Pacific Rim: Uprising – Jaeger vs Kaiju nelle 25 foto dal film

In attesa di vedere Pacific Rim: Uprising al cinema, dal 22 marzo 2018, scoprite 25 foto dal film!

25 foto svelano i personaggi di Pacific Rim: Uprising, tra cui John Boyega e Scott Eastwood.

Tra circa due settimane Pacific Rim: Uprising arriverà nelle sale cinematografiche e la Universal Pictures ha pubblicato venticinque nuove foto promozionali, che potete vedere di seguito. Mentre l’originale Pacific Rim era lontano da un successo al botteghino nazionale, mentre oltreoceano si rivelò redditizio guadagnando $ 111,9 milioni solo in Cina $ 411 milioni in tutto il mondo. Numeri forse non esagerati, ma certo abbastanza buoni da giustificare un sequel.

Pacific Rim: Uprising, in uscita in Italia il 22 marzo, è diretto da Steven S. DeKnight e presenta un nuovissimo cast formato da star come John Boyega (Star Wars: Gli Ultimi Jedi), Scott Eastwood, Cailee Spaeny (Bad Times at the El Royale), Charlie Day, Burn Gorman (Il Trono di Spade), Jing Tian (Kong: Isola del teschio), Adria Arjona (True Detective), e il candidato all’Oscar Rinko Kikuchi.

Pacific Rim: Uprising – la trama del film

John Boyega (Star Wars: Il risveglio della Forza) interpreta il ribelle Jake Pentecost, un pilota di Jaeger, un tempo promettente, il cui leggendario padre diede la sua vita per assicurarsi la vittoria dell’umanità contro il mostruoso “Kaiju”. Da allora Jake ha abbandonato la sua formazione solo per essere coinvolto in un mondo criminale. Ma quando una minaccia ancora più inarrestabile si scatena minacciando la distruzione delle città terrestri, gli viene offerta un’ultima possibilità di riscatto da parte della sorella estraniata, Mako Mori (Rinko Kikuchi) – che è leader di una coraggiosa nuova generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è unirsi insieme in una rivolta globale contro le forze del male.

Jake è affiancato dal talentuoso pilota rivale Lambert (Scott Eastwood) e dall’hacker Jaeger di 15 anni (Cailee Spaeny), mentre gli eroi del PPDC diventano l’unica famiglia rimasta. Insieme faranno rotta verso una spettacolare e nuovissima avventura.