Jupiter’s Legacy – iniziati i lavori dell’adattamento Netflix di Mark Millar

Primo giorno di lavoro per gli scrittori della serie!

Sono ufficialmente iniziati i lavori dell’adattamento televisivo di Netflix della serie a fumetti creata da Mark Millar Jupiter’s Legacy

La serie televisiva Jupiter’s Legacy fa parte della lista dei nuovi contenuti creati sulla base delle opere a fumetti di Mark Millar, dopo che Netflix ha acquistato la società di libri e fumetti Millarworld. Steven S. DeKnight (DaredevilSpartacusBuffy l’Ammazzavampiri), che ha recentemente firmato un accordo con Netflix, sarà showrunner e produttore esecutivo, con Lorenzo di Bonaventura e Dan McDermott. DeKnight dirigerà anche il primo episodio.

“Primo giorno nella stanza con gli scrittori di Jupiter’s Legacy. Hmm. Come dovremmo affrontare questi episodi, Skyfox?” Ha twittato DeKnight.

Un’epopea di supereroi americana multi-generazionale, Jupiter’s Legacy segue la prima generazione mondiale di supereroi che hanno ricevuto i loro poteri negli anni ’30. Al giorno d’oggi sono considerati la venerata guardia degli anziani, ma i loro superpotenti figli lottano per vivere fino alle leggendarie imprese dei genitori. Steven S. DeKnight servirà come showrunner e produttore esecutivo.

Tags: Netflix