Jupiter’s Legacy: Leslie Bibb sarà Lady Liberty nella serie Netflix
Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, Leslie Bibb sarebbe entrata ufficialmente nel cast della serie Netflix Jupiter's Legacy.
Leslie Bibb sarebbe stata scritturata in Jupiter’s Legacy nei panni di Grace Sampson, personaggio maggiormente noto come Lady Liberty
I casting per Jupiter’s Legacy continuano, dato che una ex attrice del Marvel Cinematic Universe, a quanto pare, si è unita al cast della serie. Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, Leslie Bibb (Iron Man) sarà Grace Sampson, forse personaggio maggiormente conosciuto per indossare il costume da supereroe di Lady Liberty.
La Sampson è descritta come “una Dea potente, che cerca di equilibrare i suoi poteri con premura e affetto, ed è molto intelligente” La Bibb ha interpretato la giornalista di Vanity Fair, Christine Everhart, in Iron Man e Iron Man 2.
Anche se ancora deve essere confermato, la Bibb probabilmente reciterà al fianco dell’ex attore di Transformers, Josh Duhamel – in trattative per interpretare il marito della Sampson, Sheldon/The Utopian. Dei report iniziali hanno anche indicato che sono in corso delle trattative anche per Elena Kampouris (American Odyssey), per la parte di Chloe Sampson, la loro figlia.
Jupiter’s Legacy: Josh Duhamel ed Elena Kampouris in trattative per la serie
Abbiamo poche notizie dal team di produzione, e nemmeno delle informazioni ufficiali su Netflix. Al momento, Steve S. DeKnight è stato ingaggiato come showrunner e come leader della writer’s room (la stanza degli sceneggiatori) che è stata riunita lo scorso anno.
Ecco la descrizione della serie: “Un’avventura americana multigenerazionale di supereroi, Jupiter’s Legacy segue la prima generazione al mondo di supereroi, che ottengono i loro poteri negli anni ’30. Ai giorni nostri, essi sono la vecchia guarda stimata, ma i loro figli, dotati di poteri, hanno difficoltà ad essere all’altezza delle prodezze leggendarie dei loro genitori. Steven S. DeKnight (Marvel’s Daredevil, Spartacus, Buffy l’ammazzavampiri), che ha recentemente firmato un accordo generale con Netflix, sarà showrunner e produttore esecutivo, con Lorenzo di Bonaventura e Dan McDermott come produttori esecutivi anch’essi. DeKnight dirigerà il primo episodio“.