Jungle Cruise: la data d’uscita slitta dal 2019 al 2020!

La data d'uscita del film Disney è stata posticipata.

Jungle Cruise è la nuova pellicola con protagonisti The Rock ed Emily Blunt e adesso arriva la notizia dello slittamento della distribuzione nelle sale che passa dal 2019 al 2020

È proprio Dwayne Johnson a dirci che la data d’uscita di Jungle Cruise è stata cambiata, e lo fa in questo tweet, la cui caption trovate di seguito:

therock è UFFICIALE! È lontano, è vero, ma pianteremo la nostra bandiera in estate, – A LUGLIO 2020, il 14. Signore e signori e ragazzi di tutte le età, io e la mia partner in crime Emiy Blunt vi invitiamo ad unirvi a noi nell’AVVENTURA DELLA vita.
Cosa potrebbe andare storto?
Tutti a bordo.. 😈
DISNEY’S JUNGLE CRUISE 🚢 🗺🌴❤️🥃

In Jungle Cruise Emily Blunt interpreta il ruolo di una ragazza che, con suo fratello, parte all’avventura per cercare qualcosa di molto prezioso per le e per la sua famiglia. Ad accompagnare i due ci sarà Dwayne Johnson, capitano della nave con la quale intraprenderanno il viaggio avventuroso.

Jungle Cruise è una storia che prende spunto da una delle attrazioni del parco giochi Disneyland e certamente la Casa di Topolino spera di ripetere il successo globale ottenuto con i Pirati dei Caraibi.

https://www.instagram.com/p/BpHtshTh82G/?utm_source=ig_embed