Jumanji con Dwayne Johnson s’intitolerà Jumanji: Welcome to the Jungle

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Il prossimo capitolo di Jumanji, che arriverà nelle sale 22 anni dopo la versione originale con Robin Williams, sarà intitolato Jumanji: Welcome to the Jungle. Sony ha rivelato il titolo del sequel la scorsa notte durante la presentazione per il CinemaCon.

Il film è diretto da Jake Kasdan, il cui padre è Lawrence Kasdan  fu autore di film come Indiana Jones e I predatori dell’arca perduta, Il grande freddo e Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il più giovane Kasdan, che ha fattodiversi cameo in una serie di film di suo padre come un bambino, ha continuato a fare film come Zero Effect, Walk Hard e Sex Tape prima di essere chiamato dietro la macchina da presa per l’ultimo film su Jumanji.

Mentre l’originale Jumanji ha portato il mondo del gioco al mondo reale, con risultati a volte disastrosi, questa volta è il mondo reale che viene risucchiato nella realtà accresciuta del gioco.

Jumanji con Dwayne Johnson s’intitolerà Jumanji: Welcome to the Jungle

In una nuova avventura nel mondo di Jumanji, i ruoli sono invertiti con quattro adolescenti che vengono risucchiati nel mondo di Jumanji – ricco di rinoceronti, mamba neri e una varietà infinita di trappole ed enigmi della giungla. Per sopravvivere, giocheranno come i personaggi di gioco: Spencer (Dwayne Johnson), Fridge (Kevin Hart), Bethany (Jack Black) e Martha (Karen Gillan) sono gli strambi protagonisti della vicenda. Per battere il gioco e tornare al Pianeta Terra con le loro vite dovranno per iniziare a vedere le cose in un modo completamente diverso.

Il cast comprende anche Nick Jonas (Scream Queens), Madison Iseman, Rhys Darby (Flight of the Conchords), e Morgan Turner (Mildred Pierce).

Jumanji è diretto da Jake Kasdan. La sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner, Chris McKenna e Erik Sommers, sulla base del libro vincitore del Caldecott Medal con lo stesso nome di Chris Van Allsburg. Ted Field, Mike Weber, Kasdan, David Householter, Van Allsburg, Johnson e Dany Garcia sono i produttori esecutivi. Il libro è stato precedentemente adattato in un film nell 1995 interpretato da Robin Williams e ha incassato più di $ 260 milioni al box office mondiale.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati