Jumanji: The next Level Cinematographe.it

Jumanji: The Next Level è uscito nei cinema USA e in altri paesi europei la scorsa settimana e sta già avendo un ottimo successo al botteghino

Finora, il film ha guadagnato 216.421.248 di dollari in tutto il mondo e attualmente si trova su Rotten Tomatoes con un punteggio della critica del 69% e un punteggio del pubblico dell’87%.
Il cast ha recentemente concluso il tour stampa e ha partecipato alla premiere del film, quindi Dwayne Johnson AKA The Rock si è espresso su Instagram per condividere un divertente video del cast che ha partecipato al grande evento. Ha anche ringraziato la Sony e tutte le persone coinvolte nell’aver reso possibile Jumanji: The Next Level.

Quando si tratta di un film @sevenbucksprod e arriva la premiere, diventiamo GRANDI. Ma soprattutto, è la nostra ultima fermata per riconoscere e illuminare TUTTI coloro che hanno lavorato instancabilmente per il nostro film – dal nostro cast, i cineasti, le troupe di pre e post produzione a migliaia di dipendenti SONY in tutto il mondo – che hanno dato tutto per offrire qualcosa di speciale per il nostro pubblico in tutto il mondo. Seven Bucks, grazie, saluti e non vedo l’ora di ricominciare il duro lavoro con voi lungo la strada”, ha scritto Johnson.

Svelato il punteggio su Rotten Tomatoes

Oltre a Johnson, Jumanji: The Next Level vede il ritorno di Kevin Hart, Karen Gillan, Jack Black, Nick Jonas, Rhys Darby e il cast di adolescenti del primo film, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner e Alex Wolff. Il film vedrà anche i nuovi arrivati nel franchise Awkwafina, Danny DeVito, Danny Glover e Dania Ramirez. Di ritorno c’è anche il regista Jake Kasdan, che ha lavorato a una sceneggiatura di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.
Jumanji: The Next Level arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 dicembre.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE