Jumanji: The Next Level – svelato il punteggio su Rotten Tomatoes

Svelato il punteggio su Rotten Tomatoes di Jumanji - The Next Level, il sequel in arrivo in Italia il 25 dicembre 2019.

Jumanji – The Next Level con The Rock e Karen Gillan è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi: ecco qual è il punteggio su Rotten Tomaoes

Nelle sale il Natale sarà con The Rock grazie all’uscita del sequel di Benvenuti nella Giungla, Jumanji – The Next Level, che sta già facendo scintille al Box Office USA. Con la sua uscita oltreoceano è stato rivelato il punteggio su Rotten Tometoes: per la critica il film si aggiudica il 67%, mentre per quanto riguarda le reazioni del pubblico arriva all’86% con oltre 400 voti.

Jumanji: The Next Level – le previsioni d’incasso superano le aspettative

In Jumanji – The Next Level vediamo tornare Karen Gillan, The Rock, Jack Black e Kevin Hart in una nuova avventura. Nel cast troviamo anche Nick Jonas, Danny DeVito, Danny Glover, ma anche Awkwafina, Alex Wolff, Morgan Turner, Madison Iseman e Ser’Darius Blain. Alla regia troviamo Jake Kasdan e la sceneggiatura del film è curata da Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Secondo le proiezioni, il film, uscito il 13 dicembre oltreoceano, nella sua apertura statunitense dovrebbe aver guadagnato ben 50 milioni di dollari, ben al di sopra delle aspettative. In Italia per vederlo dobbiamo pazientare ancora un po’: fino al 25 dicembre 2019.

Tags: Jumanji