Jumanji: The Next Level – ecco il nuovo poster ufficiale

Il film arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 25 dicembre, prodotto da Sony Pictures e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. 

Da poco è stato diffuso il nuovo poster ufficiale del film che vede protagonisti Dwayne Johnson, Kevin Hartm Jacj Black e Karen Gillan

Jumanji: The Next Level esce a due anni da Benvenuti nella Giungla, che ha ottenuto uno straordinario successo al box office globale. Nella nuova avventure gli eroi – che nella prima pellicola erano degli adolescenti rimasti intrappolati nel videogame – tornano a vedersela con il terribile gioco, solo che stavolta il livello è il successivo, quindi più arduo e certamente non come se lo aspettano.

Jumanji: The Next Level – ecco il final trailer!

La prima pellicola infatti, li vedeva giocare nello stesso ambiente dove venne intrappolato anche il personaggio interpretato da Robin Williams nella prima pellicola; ora il mondo che si trovano di fronte è fatto di deserti e di montagne innevate! Il film arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 25 dicembre, prodotto da Sony Pictures e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Kevin Hart: l’incidente non inficerà il suo ruolo in Jumanji: The Next Level

Questa è la sinossi:

 Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

E questo è il poster.

Jumanji: The Next Level, Cinematographe.it