Jumanji: The Next Level – The Rock festeggia Halloween e annuncia il trailer

La pellicola arriverà al cinema proprio il 25 dicembre, prodotta da Sony Pictures e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Dwayne Johnson è presente in un filmato che include anche Kevin Hart. Ecco i due attori alle prese con una divertente gag. Qui il filmato

Kevin Hart travestito come il giovane Dwayne Johnson in occasione di Halloween. Sembra proprio esilarante la gag che i due hanno escogitato per annunciare l’arrivo del nuovo trailer di Jumanji: The Next Level. Sony Pictures ha diffuso il filmato nel quale i due personaggi celebrano Halloween, e The Rock ne ha approfittato per annunciare su Twitter che il nuovo trailer della pellicola arriverà proprio oggi.

Jumanji: The Next Level – online il nuovo poster ufficiale!

Questo sequel esce a due anni di distanza dall’arrivo nelle sale di Benvenuti nella Giungla, straordinario successo al box office italiano e internazionale. I nostri eroi, che nella prima pellicola si sono imbattuti nel famoso gioco che portò agli onori del grande schermo Robin Williams nel 1995, tornano a vedersela con la ludica (si fa per dire), realtà alternativa e noi vedremo la pellicola al cinema proprio il 25 dicembre, prodotta da Sony Pictures e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Kevin Hart: l’incidente non inficerà il suo ruolo in Jumanji: The Next Level

Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan sono protagonisti del film, assieme a Danny Glover, Danny DeVito e Nick Jonas.