Sony Pictures ha diramato online il trailer finale di Jumanji: The Next Level, il divertente sequel di Benvenuti nella Giungla!

Jumanji: The Next Level esce a due anni da Benvenuti nella Giungla, che ha ottenuto uno straordinario successo al box office globale. nella nuova avventure gli eroi – che nella prima pellicola erano degli adolescenti rimasti intrappolati nel videogame – tornano a vedersela con il terribile gioco, solo che stavolta il livello è il successivo, quindi più arduo e certamente non come se lo aspettano. La prima pellicola infatti, li vedeva giocare nello stesso ambiente dove venne intrappolato anche il personaggio interpretato da Robin Williams nella prima pellicola; ora il mondo che si trovano di fronte è fatto di deserti e di montagne innevate! Il film arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 25 dicembre, prodotto da Sony Pictures e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. Tutti pronti a vedere questa nuova avventura dello scalcinato gruppo di eroi? Diteci come vi sembra il trailer nei commenti, in calce alla news.

Nel cast ci sono: Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan; si aggiungono poi al cast originale, Danny Glover, Danny DeVito e Nick Jonas.

La sinossi:

In questo sequel, la banda è tornata ma il gioco è cambiato. Quando ritornano a Jumanji per salvare uno dei loro, i ragazzi scoprono che nulla è come si aspettano. I giocatori dovranno sfidare parti sconosciute e inesplorate del gioco, dagli aridi deserti alle montagne innevate, per sfuggire al game più pericoloso del mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto