Jumanji: nel cast del sequel gli adoloscenti del film originale

Ci saranno moltissime reunion nel nuovo film di Jumanji quando la produzione inizierà quest'anno, ma anche dei volti nuovi.

In Jumanji 3 saranno presenti i volti familiari (cresciuti) dei protagonisti adolescenti del primo film

Il sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla sta portando altri quattro volti familiari, poiché gli attori che hanno interpretato le versioni adolescenti dei personaggi principali al di fuori del gioco hanno tutti firmato il loro ritorno per un altro round.

Secondo The Hollywood Reporter, il sequel della Sony di Jumanji riporterà Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner. I quattro giovani attori hanno ritratto gli adolescenti nel film del 2017, che sono stati sostituiti da attori più vecchi una volta diventati i personaggi del gioco.

Jumanji 3: cosa sappiamo sul sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Ci saranno moltissime reunion per il nuovo film di Jumanji quando la produzione inizierà quest’anno. Jake Kasdan dirigerà ancora una volta, mentre le star Dwayne “The Rock” Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan riprenderanno i loro ruoli pieni d’azione. L’unico attore del film originale che non ha ancora firmato per il sequel è Nick Jonas, e non c’è alcuna indicazione sul fatto che tornerà o meno. Ad unirsi al franchise per la prima volta ci saranno Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.

In questo momento, i dettagli riguardanti la trama di Jumanji 3 vengono tenuti nascosti…vi terremo aggiornati!

Tags: Jumanji