Jumanji: Benvenuti nella giungla – The Rock mette a tacere le critiche

Nel film, i co-protagonisti Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black si uniscono a Johnson nel ruolo di adolescenti intrappolati nei corpi dei loro avatar del mondo dei videogiochi di Jumanji.

Dwayne Johnson ha fatto un’ eccezione alle critiche su Twitter di un fan per il suo ultimo film Jumanji: Benvenuti nella giungla, lasciando che il pignolo si esprimesse…fino a un certo punto!

L’ultimo film sul grande schermo di The Rock si è rivelato un successo inaspettato al botteghino, accumulando 772 milioni di dollari in poco più di un mese. Forse la sorpresa più grande è quanto bene il film sia andato con la critica, conquistando il 76% delle recensioni su Rotten Tomatoes. Secondo la maggior parte dei resoconti, Jumanji: Benvenuti nella giungla è una fetta di puro intrattenimento hollywoodiano, profondamente divertente, nella sua leggerezza. Anche se si discosta dal film originale del 1995 con Robin Williams, si tratta del film più innocuo in circolazione.

Nel film, i co-protagonisti Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black si uniscono a Johnson nel ruolo di adolescenti intrappolati nei corpi dei loro avatar del mondo dei videogiochi di Jumanji. Il gruppo quindi cerca di vincere il gioco nella speranza che così facendo verranno rilasciati nel mondo reale. C’è un sacco di umorismo da videogiochi in Jumanji: Benvenuti nella giungla, e un forte focus è posto sui vari punti di forza degli avatar e sulla necessità di lavorare insieme come una squadra. Il film ha la sua parte di difetti, certo, ma perché qualcuno dovrebbe decidere di sollevare le critiche direttamente verso la star del film sui social media? Quando un utente di Twitter ha deciso di taggare Dwayne Johnson nel suo attacco alla logica del film, The Rock è arrivato prontamente a metterlo a tacere.

La reazione di Johnson è un solido mix di sarcasmo e brutalità, e Twitter è impazzito per questo, twittando i gif dell’ex wrestler professionista con le sue iconiche mosse. A suo merito, l’utente di Twitter si è ripreso in fretta, in seguito twittando “THE ROCK È IL MIGLIOR ESSERE UMANO <3” e “Amico. Non ti amavo così tanto dai tempi WrestleMania 18 “. Johnson ha anche attenuato un po’ i toni in una successiva risposta, dicendo “Voglio dire per fortuna abbiamo sempre il manuale di Jumanji di fiducia per le regole lol”. Potete vedere i tweet qui sotto:

[amazon_link asins=’B0041KWLWK,B000H5VEK8,B078HT9J17,B0794ZNR3C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’72dc9194-027f-11e8-b61b-f1b8df262b6d’]