Jumanji – Benvenuti nella giungla: Gli attori parlano del film nella featurette

Dwayne Johnson, Jack Black e Karen Gillan parlano dell'evoluzione di Jumanji e dell'eredità del primo film.

Nella prima featurette di Jumanji – Benvenuti nella giungla, intitolata Evoluzione, gli attori principali, ovvero Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, parlano dell’evoluzione della saga e dell’eredità del film originale con Robin Williams. In particolare, originalità di questo secondo imminente capitolo è la location: se nel primo film il mondo di Jumanji arrivava nel nostro, ora è esattamente il contrario: sono i giocatori ad esser catapultati nella giungla camaleontica del gioco. Tanta azione, adrenalina e risate nel film diretto da Jake Kasdan ed in uscita nelle sale italiane il 1° Gennaio 2018.

Uno sguardo al passato e un passo nel futuro nella prima featurette di Jumanji – Benvenuti nella Giungla

Guarda QUI il trailer ufficiale del film con Dwayne The Rock Johnson e Jack Black e distribuito da Sony Pictures. Nella trama ufficiale del film si legge:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…