Jumanji: Benvenuti nella giungla – Nick Jonas parla del suo personaggio

Uno dei protagonisti di Jumanji: Benvenuti nella giungla, Nick Jonas, parla del suo personaggio, del film originale e di un possibile sequel

Jumanji: Benvenuti nella giungla debutterà nei nostri cinema il 1 gennaio. In una recente intervista, uno dei membri del cast, Nick Jonas, ha discusso del sequel diretto da Jake Kasdan. Nella nuova versione, il gioco da tavola diventa un videogioco, ma la minaccia rimane reale quanto quella che aveva colpito Alan Parrish (Robin Williams) nel film originale.

La nostra connessione più vicina a Parrish viene proprio da Alex, interpretato da Nick Jonas, che è in grado di sopravvivere nella giungla per un periodo di tempo anche da solo grazie a un vecchio amico. Dovrete vedere Jumanji: Benvenuti nella giungla per saperne di più, ma qui sotto potete trovare l’intervista completa all’attore.

Ero davvero eccitato. Adoro anche l’originale e l’ho guardato per tutta la mia infanzia, quindi penso di essere stato curioso come tutti gli altri lo sono stati riguardo a cosa sarebbe stato. Vedendo che si trattava di una continuazione e una nuova avventura di Jumanji mi ha entusiasmato. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con la sceneggiatura e nel costruire alcuni grandi personaggi, e quando ho visto il personaggio che interpretavo sapevo in qualche modo chi era lui e il modo di avvicinarmi a lui.

Discutendo della vicinanza del suo personaggio al film originale, Nick Jonas ha spiegato che:

Penso che in molti modi avere alcuni di quei momenti sia stato davvero importante, anche per noi per collegare alcuni dei punti di Jumanji e quello che era, e il tipo di poteri mistici del gioco e tutto il resto. E così Alan Parrish era un pezzo importante per quello. Per il mio personaggio penso che sia stata un’opportunità davvero eccitante avere alcuni di questi elementi. La cosa che tutti abbiamo dovuto interpretare è stata la giovinezza dei personaggi perché sono in questo gioco nella loro giovinezza e anche Alan Parrish era nella stessa situazione, sai? Non è stato solo divertente, ma è stata un’opportunità di recitazione davvero eccitante.

E per quanto riguarda un sequel di Jumanji: Benvenuti della giungla?

Oh, non ne sono sicuro. Se ci fosse un seguito, spero solo di esserci. (ride). Non sono sicuro, ma voglio dire, penso che ci siano così tanti posti in cui potresti andare con questo e persino i nuovi personaggi che puoi introdurre. Penso che la cosa brillante di questa storia sia che ognuno di questi personaggi, i quattro eroi principali, intraprende un incredibile viaggio e cresce così tanto nel corso dell’ora e mezza che stai guardando il film che penso sia ovvio che vogliamo vederne di più.

[amazon_link asins=’B0041KWLWK,B000F6IJ02,B0002ISFWA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d805ecdf-e692-11e7-acd9-bd9ee1a58806′]

Tags: Jumanji