Jumanji: Benvenuti nella Giungla – ecco la clip “Seguendo Alex”

Jumanji: Benvenuti nella Giungla è il nuovo film di Jake Kasdan con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, al cinema dall'1 gennaio 2018.

È stata rivelata una nuova clip di  Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il nuovo film di Jake Kasdan con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, al cinema dall’1 gennaio 2018. La pellicola è il sequel di Jumanji del 1995, basato a sua volta sul racconto omonimo del 1981 di Chris Van Allsburg. Di seguito potete vedere il video e leggere la sinossi ufficiale:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Il film originale del 1995 è ambientato nel 1969, quando Alan rimane imprigionato dentro il magico mondo di un gioco da tavolo ambientato nella giungla. Trent’anni dopo altri bambini si divertono con lo stesso gioco, Alan così riesce a venirne fuori, ma porta con sè anche tutti gli animali della savana…

Tags: Jumanji