Jumanji: Benvenuti nella giungla – l’impatto con la giungla nella clip

Jumanji: Benvenuti nella giungla esce nei cinema italiani il primo giorno del 2018.

Manca poco più di una settimana al debutto nelle sale italiane di Jumanji: Benvenuti nella giungla. Una nuova clip rilasciata da Sony Pictures intitolata Giungla mostra l’impatto dei quattro protagonisti al loro arrivo dentro il gioco. L’esilarante scena è visibile nel player qui di seguito. Dwayne Johnson interpreta Smolder Bravestone, Jack Black è Shelly Oberon, Kevin Hart veste i panni di Moose Finbar, Karen Gillan è Ruby Roundhouse, Nick Jonas è Alex ed infine Bobby Cannavale veste i panni di John Hardin. Diretto da Jake Kasdan, Jumanji: Benvenuti nella giungla esce nei cinema italiani il primo giorno del 2018.

Jumanji: Benvenuti nella giungla – l’impatto con la giungla nella clip

Guarda QUI il trailer ufficiale del film con Dwayne The Rock Johnson e Jack Black e distribuito da Sony Pictures. Nella trama ufficiale del film si legge:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…