Jumanji – Benvenuti nella giungla: il film in anteprima su Amazon Prime

Jumanji -Benvenuti nella giungla verrà reso disponibile per i sottoscrittori di Amazon Prime il l'8 dicembre - una dozzina di giorni prima che il film fantasy-adventure debutti ufficialmente.

Amazon offre ai suoi membri di Amazon Prime un’ anteprima esclusiva del film Jumanji – Benvenuti nella giungla l’8 dicembre – una dozzina di giorni prima che il film fantasy-adventure debutti ufficialmente. Amazon ha lanciato la promozione oggi (29 novembre) in base alla quale i membri Prime possono acquistare fino a 10 biglietti per la proiezione in oltre 1.000 sale cinematografiche Regal, AMC, ArcLight e National Amusements.

“Non vediamo l’ora di accogliere i membri di Prime nella giungla prima di chiunque altro”, ha detto Dwayne Johnson in una dichiarazione. “Il gioco è cambiato, portando quattro giocatori in Jumanji – e ora stiamo cambiando il gioco dando ai membri Prime questo accesso esclusivo al film.”

Jumanji – Benvenuti nella giungla segue quattro liceali che scoprono un vecchio videogioco e vengono risucchiati nella sua giungla. Si confrontano con gli avatar di Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan, e devono giocare contro di loro (un mite studente del liceo diventa l’esploratore muscoloso di Johnson, il Dr. Smolder Bravestone, mentre la ragazza Bethany diventa la professoressa di Black Shelly Oberon ) per fuggire dalla giungla e tornare nel mondo reale – prima di essere bloccati nel gioco per sempre.

“I membri di Prime amano guardare film, ed è per questo che li stiamo trattando in modo speciale in questo periodo di vacanze”, ha dichiarato Greg Greeley di Amazon Prime. “Con questo primo sguardo esclusivo a Jumanji – Benvenuti nella giungla i membri di Prime in tutto il paese possono riunirsi per godersi un po’ di tempo con i loro cari e guardare l’ultima avventura dei nostri amici della Sony Pictures.”

Il film è diretto da Jake Kasdan da una sceneggiatura di Chris McKenna & Erik Sommers e Scott Rosenberg e Jeff Pinkner con una sceneggiatura di Chris McKenna, basata sul libro di Chris Van Allsburg. Il film è prodotto da Matt Tolmach e William Teitler.

[amazon_link asins=’B0041KWLWK,B072MPK89J,B0002ISFWA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4435c445-d500-11e7-95e6-b1ec31e99fc6′]