Jumanji – Benvenuti nella giungla: action e paura nei nuovi poster

Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Nick Jonas e Karen Gillan nel character poster di Jumanji - Benvenuti nella giungla.

Non è certo passato molto tempo dagli ultimi character poster di Jumanji – Benvenuti nella giungla, il nuovo film di Jake Kasdan con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan nel cast. L’action comedy, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’1 gennaio 2018, narra le vicende di quattro ragazzi che, dopo aver trovato una vecchia console, si ritrovano ad essere catapultati nel mondo in cui è ambientato il videogame: una giungla. Anche loro si trasformano, immedesimandosi fisicamente nei loro avatar. Intrappolati in quel mondo parallelo, dovranno cercare di affrontare al pericolosa avventura nella quale si trovano impelagati, o non potranno ami più tornare nel mondo reale.

I character poster mostrano i protagonisti del film in azione, ognuno calato perfettamente nella parte e pronto alla sfida. Abbiamo così Dwayne Johnson in sella alla sua moto nei panni di Smolder Bravestone, mentre alle sue spalle affiora la florida vegetazione e i cimeli architettonici di un’epoca perdura; il simpatico Jack Black è Shelly Oberon con la sua tenuta da esploratore provetto e la torcia atta a mostrargli il cammino. Kevin Hart interpreta Moose Finbar e nel poster di Jumanji – Benvenuti nella giungla è evidente che sta fuggendo via, inseguito da due rinoceronti. Abbiamo poi la sexy Karen Gillan che sfoggia la sua tenuta da esploratrice con l’aria di chi, anche se ha paura, non lo dà a vedere. Il personaggio che interpreta nel film è quello di Ruby Roundhouse. Infine, Nick Jonas è Alex
e nel character poster sembra in una sorta di rimessa. Insomma, se ha bisogno di scappare, i mezzi di trasporto certo non gli mancano!

Jumanji - Benvenuti nella giungla Jumanji - Benvenuti nella giungla Jumanji - Benvenuti nella giungla Jumanji - Benvenuti nella giungla