Jumanji 3: The Rock condivide il primo sguardo al cast del sequel

Jake Kasdan tornerà a dirigere il film basato su una sceneggiatura di Jeff Pinkner e Scott Rosenberg; Jumanji 3 arriverà nelle sale a dicembre.

Jumanji 3 è in corso di riprese da poche settimane e la star del franchise Dwayne “The Rock” Johnson ha appena condiviso il primo sguardo al cast principale

Vestito con gli stessi costumi di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, Johnson ha usato il suo profilo Instagram per condividere un’immagine di se stesso con Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart.

Quindi, allacciate le cinture mondo, perché presto reciteremo tutti quando un nuovo Jumanji arriverà durante le vacanze“, ha annunciato Johnson. “Oh, il divertimento che avrete.

Jumanji 3: ecco come si evolverà il personaggio di Karen Gillan

Nonostante una pausa dal 1995, Jumanji: Benvenuti nella Giungla ha infranto record al botteghino, guadagnando quasi 1 miliardo in tutto il mondo. Nel complesso, il film ha guadagnato 40 milioni a livello nazionale e 557 milioni internazionali per un totale di 962 milioni contro un budget di 90 milioni. Oltre al quartetto primario che torna a riprendere i propri ruoli, la squadra di Jumanji 3 sarà caratterizzata dall’aggiunta di Awkafina (Crazy Rich Asian), Danny DeVito (Always Sunny) e Danny Glover (Gone Fishin’) in ruoli non rivelati.

Da Awkwafina a Danny DeVito fino ad uno dei miei eroi d’azione, Danny Glover – è stato fantastico avere così tanti attori e leggende OG alzare la mano per entrare a far parte del nostro universo di Jumanji”, ha detto la star del franchise Dwayne Johnson a The Hollywood Reporter. ‘Chi si trasforma in chi?’ sarà sempre la formula magica divertente per il nostro pubblico.

Jake Kasdan tornerà a dirigere il film basato su una sceneggiatura di Jeff Pinkner e Scott Rosenberg; Jumanji 3 arriverà nelle sale a dicembre.