Jumanji 3: cosa vuole esattamente Karen Gillan dal sequel?

Karen Gillan sembra avere le idee molto chiare su Jumanji 3. La star di Guardiani della Galassia spera che il suo personaggio, all'interno del gioco, Ruby, possa "interpretare" stavolta un uomo anziano, e non un'adolescente imbranata. In questo modo l'attrice darebbe prova della sua versatilità.

Karen Gillan ha rivelato quali sono le sue speranze per Jumanji 3, incluso chi vorrebbe che il suo personaggio da gioco Ruby Roundhouse “interpretasse”

Karen Gillan tornerà in Jumanji 3 insieme alle sue co-star di Jumanji – Benvenuti nella giunglaDwayne Johnson (Dr. Smolder Bravestone), Kevin Hart (Franklin “Moose” Finbar), e  Jack Black (Professor Sheldon “Shelly” Oberon).

La maggior parte dell’umorismo che ha fatto ottenere il favore del pubblico a Benvenuti nella giungla proviene dalla sua premessa, che include quattro adolescenti che rimangono bloccati nel mondo di Jumanji (adesso trasformato in un videogioco, non è più un gioco da tavolo) e devono interpretare uno dei personaggi presenti all’interno del gioco. Nel film, il personaggio atletico e danzatrice da combattimento della Gillan, Ruby Roundhouse, rappresenta l’avatar di Martha (Morgan Turner), una ragazzina fisicamente e socialmente impacciata.

Parlando con Screen Rant, in occasione della release in Home Video di Benvenuti nella giungla, l’attrice ha svelato di avere un’idea diversa per chi dovrebbe “interpretare” Ruby nel sequel:

“Mi piacerebbe vestire i panni di un uomo anziano. Sarebbe divertente e buffo […]“.

Interpretare un fragile uomo anziano, che improvvisamente può muoversi, ballare e lottare come Ruby permetterebbe alla Gillan di mostrare ancora più abilità nel sequel, dando anche vita a una serie di situazioni buffe nel corso della narrazione.

[amazon_link asins=’B078HT9J17,B0041KWLWK,B0794ZNR3C,B00000IVZN,B000H5VEK8,B00D4NJSG2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5126c428-2177-11e8-be7e-d599dca36d3c’]

Fonte: ScreenRant
Tags: Jumanji