Julianne Moore in trattative per recitare in Kingsman 2

La bellissima e bravissima Julianne Moore è in trattative per recitare nel ruolo del villain nel sequel di Kingsman: Servizi Segreti. A darne la notizia The Hollywood Reporter.
Il film, che è tratto dal fumetto di Mark Millar con lo stesso nome, ha guadagnato più 400 milioni di dollari al box office mondiale, guadagnando $ 126.500.000 a livello nazionale USA e 274,4 milioni dollari a livello internazionale. Kingsman: Secret Service debutta il giorno stesso dell’attesissimo Cinquanta Sfumature di Grigio, ma ha tenuto tranquillamente testa al colosso della Universal guadagnando inaspettatamente 41 milioni di dollari nel weekend di apertura. State attenti, se non avete visto Kingsman: Secret Service, ci saranno alcuni spoiler qui sotto.

Vi piacerebbe vedere Julianne Moore in Kingsman 2?

La presenza di Egerton nel sequel è stata confermato, mentre il titolo del secondo capitolo resta ancora ignoto. Intanto il regista Matthew Vaughn non ha ancora annunciato se tornerà. Il film è programmato per arrivare nei cinema 16 giugno 2017.

Leggi anche Julianne Moore: i film più belli della sua carriera

Prendete la più classica delle avventure diJames Bond, aggiungete un pizzico di humor, mescolate abilmente con un bel po’ di sano trash ed ecco a voi Kingsman – Secret Service, l’ultima fatica cinematografica del regista di X-Men,Matthew Vaughn che vede un cast d’eccezione trapiantato in un anomalissimo Bond movie style. La pellicola è tratta dalla popolare miniserie di fumetti di Mark Millar edita in Italia da Panini, avente come protagonista uno scatenato Taron Egertonnei panni di uno strampalato e rubacuori agente Kingsman. Oltre ad Egerton, nel cast figurano un vero e proprio parterre di star, da Michael Caine a Colin Firth fino ad arrivare a Samuel L. Jackson che interpreta il cattivissimo e alquanto strambo Richard Valentine. CONTINUA A LEGGERE