Kingsman: Secret Service – trailer italiano e nuovi character posters

Non vediamo l’ora che arrivi in Italia, anche se dovremo aspettare ancora un po’… è Kingsman: Secret Service, il nuovo action thriller di Matthew Vaughn tratto dall’omonima serie di fumetti di Mark Millar.

Il visionario regista, conosciuto per successi come Kick-Ass e X-Men: L’inizio, dirigerà questa volta le peripezie di una segretissima organizzazione di spionaggio che, riconoscendo nelle capacità di un giovane apparentemente sprovveduto (Taron Egerton) la stoffa del “Kingsman”, decide di reclutarlo per inserirlo in un singolare piano di addestramento volto a rendere il giovane in grado di sconfiggere l’incombente minaccia planetaria, orchestrata da un cervellotico genio tecnologico (interpretato da Samuel L. Jackson).

Il trailer italiano mostra i metodi dell’elegantissima spia (Colin Firth) che si occuperà della preparazione della giovane recluta; partendo dal presupposto che “i modi definiscono l’uomo” lo 007 dimostrerà al nostro aspirante professionista che essere dotati di buona educazione e savoir-faire non significa non saper usare le maniere forti…anzi!

L’addestramento si rivelerà tutt’altro che facile ma fra combattimenti, esplosioni ed effetti speciali, il nostro ragazzo imparerà ad esprimere il proprio potenziale al servizio dell’Intelligence.

Kingsman: Secret Service, uscirà nelle sale italiane il 25 febbraio 2015, distribuito da 20th Century Fox: di seguito, vi presentiamo i nuovissimi character posters.