Wonder: posticipata l’uscita americana del nuovo film con Julia Roberts

Si allungano i tempi per l’uscita del nuovo film con Julia Roberts intitolato Wonder. Il film è diretto da Stephen Chbosky. La trama del film è invece ispirata al romanzo omonimo di R.J. Palacio. L’uscita del film negli Stati Uniti era programmata per il 7 aprile 2017.

La Lionsgate ha tuttavia annunciato che la data di uscita sarà spostata al 17 novembre di quest’anno. A quanto pare le cause dello spostamento sono dovute ad alcuni risultati dagli screening test.

Con l’uscita programmata al 7 aprile Wonder avrebbe giocato ad armi pari al box office . In quei giorni uscirà  Insospettabili sospetti, commedia con Morgan Freeman e Michael Caine. In più ci sono i Puffi con Smurfs: The Lost Village e The Case for Christ. 

La nuova data di uscita americana per Wonder è il 17 novembre 2017

Con l’uscita posticipata al 17 novembre se la vedrà con Justice League. Quel weekend coincide con il giorno del Ringraziamento, uno dei periodi più affollati del box office americano.

Nel film Julia Roberts reciterà insieme a Owen Wilson e con Jacob Tremblay. Tremblay interpreterà August Pullman, un ragazzino nato con il viso deformato. Julia Roberts sarà la madre di August e Wilson interpreterebbe il padre. La Lionsgate non ha fornito altri commenti riguardo al casting. Il romanzo ha venduto più di 2 milioni di copie da quando è stato pubblicato nel 2012.