Bad Education con protagonista Hugh Jackman arriverà su HBO il 25 aprile

La pellicola con protagonista l’amato attore Hugh Jackman arriverà su HBO il 25 aprile e, per l’occasione, è stato rilasciato un nuovo trailer ufficiale. Ispirato ad eventi realmente accaduti, Bad Education vede l’attore di Wolverine nei panni di Frank Tassone e Allison Janney nei panni di Pamela Gluckin, sovrintendente della scuola di Long Island e la sua assistente a cui è stato richiesto di portare il distretto scolastico tra i migliori della nazione. Tuttavia tutto inizia a disfarsi quando uno studente giornalista scopre un piano di appropriazione indebita che minaccia di distruggere tutto e spinge Frank a spostarsi per coprire tutto con ogni mezzo necessario.

Leggi anche: Hugh Jackman parla dell’addio a Wolverine e del futuro del personaggio

Il film, interpretato anche da Ray Romano, Geraldine Viswanathan e Alex Wolff, è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival a settembre 2019. Il film è stato scritto da Mike Makowsky, autore di I Think We’re Alone Now, assieme al regista Cory Finley. È prodotto da Brian Kavanaugh-Jones di Automatik, Julia Lebedev, Oren Moverman ed Eddie Vaisman di Sight Unseen.

Bad Education segue la storia di un sovrintendente scolastico del distretto (Jackman) che lavora per il miglioramento dell’educazione degli studenti e appropriazione indebita di fondi pubblici per vivere la vita che desidera.