Avengers: Endgame cinematographe.it
Marvel Studios' AVENGERS: ENDGAME..Nebula (Karen Gillan)..Photo: Film Frame..©Marvel Studios 2019

La notizia contiene SPOILER di Avengers: Endgame quindi, se non avete visto il cinefumetto, vi invitiamo a non continuare

Avengers: Endgame è al cinema e sta battendo record su record. Tuttavia in questa news parliamo di una delle attrici della pellicola, Karen Gillan, interprete di Nebula, che ha recentemente svelato qualcosa che riguarda il contributo che avrebbe potuto dare allo script del cinecomic diretto da Anthony e Joe Russo.

Forse alcuni non sono al corrente del fatto che, prima di diventare famosa a livello globale per il suo ruolo ne I Guardiani della Galassia, Karen Gillan ha interpretato il ruolo di Amy Pond al fianco dell’undicesimo Dottore del Tempo in Doctor Who.

Avengers: Endgame tratta il tema dei viaggi nel tempo e stabilisce una serie di regole su come questo funzioni. In particolare, si insiste sul fatto che il tipo di regole utilizzate in film come Ritorno al Futuro non hanno senso. Guardando al passato, la Gillan, parlando con il The New York Times, ha svelato che avrebbe potuto portare la sua esperienza sul TARDIS e su Doctor Who all’interno della sceneggiatura dei Russo:

Io ho già una certa esperienza sui viaggi nel tempo che deriva da Doctor Who. possiamo affermare che sono una vera esperta di viaggi nel tempo. Sicuramente avrebbero dovuto elencare Doctor Who in quella scena in cui parlano di film nei quali i protagonisti viaggiano nel tempo. Non posso credere di non averlo suggerito, in quel momento.

La sinossi:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto