Joseph Quinn: dal Sottosopra all’Italia! L’attore di Stranger Things in vacanza al Sud

Il Joseph Quinn di Stranger Things è stato immortalato a Bari insieme alle sorelle.

L’attore Joseph Quinn – uno dei volti e dei nomi del momento – è riuscito a evadere dal Sottosopra per venire in Italia a godersi una vacanza insieme alla famiglia! L’interprete di Eddie Munson in Stranger Things a ferragosto è stato immortalato a Bari in compagnia delle sorelle. La vista a sorpresa dell’attore inglese ha mandato in visibilio i fan della seguitissima serie Netflix!

Il Joseph Quinn di Stranger Things è stato immortalato a Bari insieme alle sorelle

Joseph Quinn Italia Bari - cinematographe.it

L’attore (29 anni) non è riuscito a passare inosservato durante le sue passeggiate nel capoluogo pugliese. Ben presto è stato preso d’assalto dai suoi ammiratori (e le numerose foto pubblicate sui social ne sono la prova)! La passeggiata nel centro di Bari e sul lungomare è stata prontamente documentata dai passanti, inclusa la sua capatina in una delle pasticcerie più frequentate, il Salvatore Petriella-Pasticceria Café & Bistrot di via Cognetti.

Leggi anche Joseph Quinn: 10 cose che non sai sull’attore di Stranger Things

Il suo personaggio nella seconda parte della stagione 4 di Stranger Things fa una brutta fine. Nonostante sia stato uno dei favoriti di questa ultima tranche di episodi, Eddie Munson non tornerà anche nella prossima stagione della serie Netflix. La sua interpretazione di Master of Puppets dei Metallica nel Sottosopra rimarrà nel cuore e nella mente dei fan per molto, molto tempo. Nel frattempo, gli sceneggiatori sono già al lavoro sull’ultima stagione di Stranger Things, la quinta, al momento ancora senza una data d’uscita.