Stranger Things 5: gli sceneggiatori si sono messi al lavoro sul finale!

Gli autori di Stranger Things hanno ufficialmente iniziato a lavorare sull'ultima stagione

Sui social arriva la conferma che gli sceneggiatori della serie di successo targata Netflix Stranger Things si sono messi al lavoro sulla quinta e ultima stagione! A dare la notizia, correlata di foto, è stato l’account Twitter ufficiale della stanza degli scrittori dello show, @StrangerWriters. Il tweet, intitolato “Day 1”, mostra l’immagine di una lavagna decorata con il logo della serie e il numero dell’ultima stagione.

Gli autori di Stranger Things hanno ufficialmente iniziato a lavorare sull’ultima stagione

Stranger Things; cinematographe.it

La stagione 4 della serie creata da Matt e Ross Duffer si è conclusa con un enorme cliffhanger. Nell’ultimo episodio disponibile abbiamo infatti visto il villain Vecna ​​(interpretato da Jamie Campbell Bower) temporaneamente sconfitto, ma che è riuscito a portare a termine il suo piano di fondere l’oscuro mondo del Sottosopra con la sonnolenta cittadina di Hawkins. L’ultima stagione vedrà presumibilmente il grande cast dell’ensemble combattere per proteggere la popolazione e tentare di distruggere il Sottosopra una volta per tutte.

La quarta stagione di Stranger Things, arrivata su Netflix divisa in due lotti, uno uscito a maggio e uno a luglio, si è rivelata estremamente popolare, diventando la stagione televisiva in lingua inglese più vista di sempre su Netflix e la seconda serie più vista di sempre dopo il fenomeno in lingua coreana Squid Game. Inoltre, la stagione ha anche ottenuto 13 nomination agli Emmy Awards, inclusa quella per la migliore serie drammatica.

Stranger Things è interpretato da Millie Bobby Brown, Jamie Campbell Bower, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Noah Schnapp, Winona Ryder, Joe Keery, Natalie Dyer, Charlie Heaton, Maya Hawke, Cara Buono, Priah Ferguson, Brett Gelman e Eduardo Franco. Torneranno tutti per la stagione finale, ancora senza una data d’uscita. I fratelli Duffer sono i produttori esecutivi della serie insieme a Shawn Levy, Dan Cohen, Iain Paterson e Curtis Gwinn.

Leggi anche Stranger Things – Joseph Quinn incontra i Metallica nel backstage di un concerto! [VIDEO]

Articoli correlati