Joseph Kosinski è in cima alla lista per dirigere Top Gun 2

Joseph Kosinski, che ha già collaborato con Tom Cruise nel film fantascientifico Oblivion, è il front-runner per dirigere Top Gun 2.

Da leggere

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don't Look Up, atteso film Netflix con Leonardo...

The Walking Dead: rivelata l’origine del virus zombi (ed è colpa della Francia)!

In The Walking Dead è stata finalmente rivelata la causa del virus zombi! La colpa è dei francesi, ma...

The Boys: annunciata la serie animata Diabolical [VIDEO]

Amazon Prime Video annuncia la serie animata Diabolical, spin-off animato della popolare The Boys  Amazon Prime Video ha annunciato otto...

Block title

Secondo quanto riportato su VarietyJoseph Kosinski è il front-runner per dirigere Top Gun 2.

Joseph Kosinski è in cima alla lista per dirigere Top Gun 2

Tom Cruise ha recentemente confermato che il sequel di Top Gun è già in cantiere da un po’ di tempo, e che prevede anche il ritorno dell’attore nei panni di Maverick. Adesso alcune fonti vicine al progetto hanno rivelato che Joseph Kosinski, che ha precedentemente lavorato con Cruise nel film fantascientifico Oblivion, è molto vicino a stringere un accordo con la Paramount, per dirigere la pellicola.

Il sequel ha avuto un primo sviluppo circa sette anni fa. Cruise ha già incontrato i potenziali registi, per assicurarsi che le riprese della pellicola inizieranno appena terminata la produzione di Mission: Impossible 6, che dovrebbe finire a Luglio.

L’originale Top Gun del 1986 è diretto da Tony Scott con Tom Cruise, Kelly McGillis, Anthony Edwards, Val Kilmer, e Tom Skerritt nel cast.

Cruise interpreta il tenente Pete “Maverick” Mitchell, un giovane aviatore della marina a cui viene offerta la possibilità di partecipare alla prestigiosa scuola Top Gun. Il film racconta i progressi di Maverick attraverso la formazione, la sua storia d’amore con un’istruttore femminile (Kelly McGillis), il suo superamento di una crisi di fiducia a seguito di un incidente fatale durante le esercitazioni, e l’abbattimento di aerei nemici in dogfight.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don't Look Up, atteso film Netflix con Leonardo...

Articoli correlati