Tom Cruise parla di Top Gun 2: “Goose non tornerà nel sequel”

Top Gun tornerà sul grande schermo, ma sfortunatamente non porterà con sé l’intero cast originale. L’attore Tom Cruise ha parlato di Top Gun 2, del suo amore per i ruoli militareschi e di qualche (non) ritorno.

 

“Amo i personaggi militari. Il livello di competenza che hanno e trasudano quel tipo di fiducia in se stessi a causa di quella competenza. Mi piace”.

Parlando di ruoli militari, la conversazione si è ovviamente spostata su Top Gun 2, attualmente in fase di pre-produzione. La maggior parte dei sequel fanno in modo di radunare la maggior parte degli interpreti del cast originale e Top Gun 2 non sarà diverso. C’è un personaggio, però, che non farà ritorno: l’amico di Maverick, Goose, interpretato da Anthony Edwards.

Top Gun 2: Tom Cruise parla di Goose

“Goose non tornerà, mi dispiace”.

Goose e Maverick (il personaggio interpretato da Tom Cruise) sono costretti all’eiezione dall’aereo, ma Goose sbatte la testa contro il tettuccio e muore sul colpo. Alcuni fan hanno ipotizzato un ritorno del personaggio via flashback, ma a quanto pare non avverrà.

Il prossimo film di Tom Cruise sarà Jack Reacher: Punto di non ritorno.

“Mi piace interpretare questo personaggio per la sua fisicità e i suoi metodi di problem solving. Amo essere in grado di interpretare questo tipo di personaggio, il modo in cui vede il mondo. Amo il suo mondo e le situazioni in cui si trova E’ veramente divertente”.

Jack Reacher: Punto di non ritorno sarà nei cinema dal 20 ottobre.

Tags: Tom Cruise