Jolt - cinematographe.it

Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox e Stanley Tucci si uniscono al cast del film d’azione Jolt, con Kate Beckinsale

Grandi e importanti aggiunte al cast di Jolt! Bobby Cannavale (Jumanji: Welcome To The Jungle, Vinyl), Jai Courtney (Suicide Squad), Laverne Cox (Orange Is The New Black) e Stanley Tucci (Hunger Games) si uniscono a Kate Beckinsale (The Widow, Van Helsing) nel cast del film d’azione di Millennium Media, le cui riprese sono in corso a Londra.

Il film è diretto da Tanya Wexler (Hysteria) ed è scritto da Scott Wascha. La protagonista del film è Lindy, una donna molto scontrosa e dalla lingua tagliente con serie difficoltà a controllare la sua rabbia. Il titolo del film fa riferimento al fatto che la dona,, per calmarsi e non sfociare nella violenza, si auto procura delle scariche elettriche tramite un gilet. Un giorno incontra un uomo (Jay Courtney) che le ridà speranza, ma viene assassinato e lei si getta su un percorso di perdizione. Nel frattempo, il detective Vicars (Bobby Cannavale) e il detective Nevin (Laverne Cox), credono che Lindy sia colpevole dell’assassinio.

Le riprese del film, dopo otto settimane a Londra, si sposteranno in Bulgaria. I produttori sono David Bernardi, Robert Van Norden, Les Weldon e Yariv Lerner per Millennium Media, al fianco di Sheryl Clarke (Cloverfield). I produttori esecutivi sono Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger di Millennium Media.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto