Orange is the New Black tornerà su Netflix a luglio con la sua ultima e settima stagione, ecco il trailer!

Le nostre detenute di Litchfield stanno per tornare! Come se la caverà Piper ora che è uscita di prigione, sentirà la mancanza delle sue compagne di cella, oppure tornerà alla sua vita di prima? Che fine farà l’amicizia tra Tasha e Cindy, le due si chiariranno dopo agli eventi della sesta stagione? Non ci resta che attendere il 26 luglio per scoprirlo, ma il primo trailer della stagione 7 di Orange is the New Black ci può già dare qualche anticipazione…

Che la settima stagione sarebbe stata anche l’ultima lo sapevamo già da ottobre, quando la creatrice della serie Jenji Kohan aveva rivelato: “Dopo sette stagioni, è ora di uscire di prigione. Mi mancheranno tutte le ragazze più forti di Litchfield e l’incredibile troupe con cui abbiamo lavorato.” 


Basata sul libro di memorie di Piper Kerman, la serie ha ricevuto ampi consensi dalla sua prima messa in onda nel 2013, diventando la serie originale più guardata di Netflix. Per la sua prima stagione, la serie ha ottenuto 12 nomination ai Primetime Emmy, tra cui Outstanding Comedy Series, Outstanding Writing For a Comedy Series e Outstanding Directing, vincendone tre. Ha continuato a guadagnare altri quattro Emmy nella seconda stagione, tra cui Outstanding Drama Series, e Uzo Aduba ha vinto come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica. È la prima serie a ottenere nomination agli Emmy in entrambe le categorie per commedia e dramma. La serie ha anche ricevuto sei nomination ai Golden Globe, sei nomination ai Writers Guild of America, un Producers Guild of America, un American Film Institute e un Peabody Award.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto