Joaquin Phoenix e Zazie Beetz sul set di Joker di Todd Phillips

Nuove foto immortalano Joaquin Pheonix e Zazie Beetz durante le riprese di una scena del film Joker a New York diretto da Todd Phillips

Continuano a New York le riprese dell’atteso Joker di Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix nelle vesti del celebre villain

Come riportato da Just Jared, Joaquin Phoenix (A Beautiful Day) e Zazie Beetz (Deadpool 2) sono stati avvistati di nuovo ieri notte durante le riprese del film Joker di Todd Phillips (Una notte da leoni, Parto col folle). L’attore quarantaquattrenne e l’attrice ventisettenne hanno girato una scena in cui mangiano insieme in un negozio di ciambelle lunedì sera nel Bronx, a New York.

Come potete vedere nelle foto, Joaquin Phoenix indossava una camicia bianca con sopra un gilè bordeaux, mentre la giovane attrice portava una maglia scura e una fascia per i capelli. Nei giorni scorsi le riprese di Joker hanno avuto luogo anche a Jersey City, in cui è stata girata una sequenza in un tribunale storico della città, che ha richiesto anche la presenza di numerose comparse.

C’è già grande attesa riguardo a questo progetto, che si pone l’obiettivo di portare sul grande schermo una storia originale, mostrando non soltanto il celebre villain, ma anche la sua interiorità, lasciando un insegnamento. Nel cast di Joker ci sono anche Robert De Niro, Frances Conroy e Marc Maron. La data di rilascio del film al cinema in Italia è stata stabilita per il 3 Ottobre 2019.