Joker: Joaquin Pheonix truccato in arresto [FOTO]

Nuove entusiasmanti foto dal set

Delle nuove gustosissime foto mostrano il Joker di Joaquin Pheonix arrestato dalla polizia ed esaltato dal trovarsi in manette

Non passa giorno che non arrivi sul web qualche nuova curiosa foto dal set di Joker, nel quale Joaquin Phoenix è impegnato a impersonare quello che probabilmente diventerà il pagliaccio del crimine capace di ossessionare Batman.

Joker: uno sguardo a Gotham City

Ciò che vediamo oggi nelle foto diffuse online sono delle immagini che potrebbero, potenzialmente, contenere alcuni spoiler al loro interno. La cosa clamorosa è che le foto rivelerebbero la cattura, da parte della polizia, del Joker impersonato da Phoenix.

L’espressione mostrata dal protagonista del film non sembra affatto triste o adirata, anzi, così come la follia del personaggio giustamente deve evidenziare, la gioia e l’esaltazione di Joker sembrano essere arrivate all’ennesima potenza.

Queste foto arrivano dopo che negli ultimi giorni Phoenix era stato intravisto in panni diversi rispetto a quelli del pagliaccio criminale che dovrebbe essere in una versione più o meno definitiva del make-up. Nelle settimane passate Phoenix aveva infatti sfoggiato anche un look alternativo dal clown, molto più circense, nel quale però si mostrava in tutt’altro atteggiamento (molto più triste e depresso).

Certo, tutti questi continui scatti riescono a mantenere alta l’attenzione nei confronti della pellicola che sembra già aver tanto caricato i fan, e portato alle stelle l’attesa per il nuovo film della DC Comics, che uscirà nelle sale cinematografiche a ottobre del 2019.

Sembra che dopo la deludente prova del Joker di Jared Leto, un nuovo grande pagliaccio del crimine possa fare breccia nel cuore degli appassionati.

Tags: Joker