Joker: svelato il punteggio su Rotten Tomatoes del film

Con le prime recensioni da Venezia 76 è uscito anche il punteggio su Rotten Tomatoes di Joker.

Joker è stato presentato in anteprima alla 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e con le prime recensioni è uscito anche il punteggio di Rotten Tomatoes

Il nuovo film di Todd Phillips porta sul grande schermo in versione inedita l’iconico villain di Batman, interpretato da Joaquin Phoenix. Joker è stato presentato a Venezia 76 questa settimana e ha riscosso per gran parte buone reazioni dalla critica: con le prime recensioni è uscito il punteggio su Rotten Tomatoes. Il film è classificato Fresh all’86%.

Venezia 76 – Joker: recensione del film con Joaquin Phoenix

Il film diretto da Todd Phillips vede nel cast, oltre a Joaquin Phoenix (Arthur Fleck), Robert De Niro (Murray Franklin), Marc Maron (Ted Marco), Zazie Beetz (Sophie Dumond), Shea Whigham (Detective Burke), Frances Conroy (Penny Fleck) e Brett Cullen (Thomas Wayne). Di seguito la sinossi del film:

Joker ruota attorno all’iconica nemesi assoluta ed è un’originale storia indipendente mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Arthut (Phoenix), un uomo annientato dalla società, da parte di Phillips, non è solo uno studio realistico sul personaggio, ma anche un monito con una portata più ampia.

Joker è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 3 ottobre 2019.

Tags: Joker