Joker: Marc Maron conferma che si tratta di una storia d’origine

Marc Maron, in una recente intervista, ha confermato che Todd Phillips esplorerà le origini del Clown Principe del Crimine in Joker.

Il comico e attore Marc Maron ha recentemente rivelato dei nuovi dettagli relativi all’atteso film di Joker

Marc Maron, che fa parte del cast di Joker – in cui Joaquin Phoenix interpreterà il villain – ha rivelato ai fan che possono aspettarsi una vera e propria storia d’origine del Principe del Crimine, dal film diretto da Todd Phillips.

Ritengo che sia un approccio interessante a questo mondo” ha detto Maron a NME. “Sono stato un po’ severo nei confronti dei cinecomic, e sono stato criticato dalla stampa, che mi ha additato come un ipocrita. Qualsiasi cosa io penso, se ricevi una chiamata e qualcuno dice ‘Hey, vuoi fare una scena con Robert De Niro e Joaquin Phoenix?’, ogni tuo principio decade“.

Joker: la risata raccapricciante di Joaquin Phoenix in un video dal set

Ha continuato poi a spiegare che il regista Todd Phillips sta usando questa opportunità per approfondire e immergersi nella psiche del personaggio, proprio come le graphic novel originali di JokerKilling Joke.

L’approccio di Todd Phillips è più una storia d’origine e un’analisi di una persona mentalmente malata che diventa Joker” ha spiegato Maron. “È più un film intimo e crudo, con un obiettivo specifico. Sarà interessante vedere quel che ne verrà fuori“.