Joker: rivelate nuove immagini del film con Joaquin Phoenix

Insieme a Joaquin Phoenix in Joker ci sono Zazie Beetz, Robert De Niro, Frances Conroy, Marc Maron e Brian Tyree Henry.

L’hype sta iniziando a salire per il film di Joker della DC Films, dopo la notizia che la pellicola farà il suo debutto al Toronto International Film Festival

Se ciò non bastasse, l’annuncio della presenza di Joker al TIFF è arrivato con tre foto ufficiali del film, che mostrano la discesa nella follia di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix). La prima vede Arthur ridere su un autobus, mentre le foto successive lo mostrano trasformarsi e abbracciare completamente il suo lato oscuro come cattivo della DC.

Joker dovrebbe dare vita a una storia della DC Comics mai conosciuta prima d’ora – grazie, in parte, al fatto che non segue realmente il materiale originale.

Non abbiamo seguito nulla dei fumetti, cosa per cui le persone si arrabbieranno“, ha spiegato il regista Todd Phillips in una recente intervista. “Abbiamo solo scritto la nostra versione dell’origine di un ragazzo come lui. Questo è ciò che è stato interessante per me. Non stiamo nemmeno facendo Joker, ma la storia del diventarlo. Riguarda quest’uomo.

Toronto Film Festival 2019: Joker e tutte le altre grandi anteprime

Non lo classificherei come un genere qualsiasi“, ha detto Phoenix in un’intervista dell’anno scorso. “Non direi che è un film di supereroi, un film in studio o un … Sembra unico e penso, più che altro, che probabilmente la cosa più importante sia che Todd sembra molto appassionato e molto disponibile, e questo è eccitante. Penso che, sotto l’eccitazione per questi film, e le dimensioni di questi, ci siano questi incredibili personaggi che hanno a che fare con le lotte della vita reale. E a volte questo viene scoperto ed esposto, a volte no, e così ho sempre pensato che ci fossero personaggi dei fumetti davvero interessanti e che meritavano l’opportunità di essere studiati. E quindi penso che sia ciò che Todd considera attraente di questa idea“.

Il film di Todd Phillips arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 3 ottobre 2019. State con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti!