Joker: Joaquin Phoenix finge di non sapere che è in cantiere un film

Joaquin Phoenix non sa realmente quale film di Joker sia in cantiere? Nel corso di una recente intervista, gli sono state chieste delle informazioni riguardo al ruolo tanto vociferato, ma l'attore non ha svelato alcun dettaglio, ammettendo che non ha idea di quale film stia parlando la giornalista.

A quanto pare, nonostante le voci che lo vedevano nei panni del Joker, Joaquin Phoenix sembra non essere a conoscenza del film sulle origini del villain

Joaquin Phoenix sono state chieste delle informazioni riguardo alle sue trattative, tanto chiaccherate, con la Warner Bros. per il film Joker, diretto da Todd Philips, ambientato in un universo del tutto a sé stante rispetto a Justice League e all’Universo Esteso DC.

Ecco cosa ha risposto Phoenix alla domanda che gli è stata posta durante un’intervista realizzata nel corso del tour promozionale del suo ultimo film Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot:

Di che film di Joker stai parlando?… Non ho idea di quello che stai dicendo“.

Essere riservati su un ipotetico ruolo che un attore potrebbe interpretare, o per cui è in trattative, non è una cosa nuova ad Hollywood. Sicuramente non è nuovo per i film della DC, considerando per esempio che Jason Momoa ha sostenuto per mesi che non sapeva nulla riguardo al personaggio di Aquaman, prima che apparisse in un cameo di Batman V Superman: Dawn of Justice. Può anche darsi, però, che Phoenix non sappia davvero niente del progetto, e che non sappia che il ruolo per cui è adocchiato è effettivamente un personaggio dei fumetti. Oppure, semplicemente, i rumor sul suo casting erano davvero esagerati. Con la produzione del film che inizierà tra pochi mesi, sicuramente avremo degli aggiornamenti presto.

[amazon_link asins=’B01IKOZ5KM,B00ZR6YT7C,B01BTIV8AM,B074VX9VW7,B06VVTWPNT,B06W57WHK1,1401215815,B071NH5VVG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b7cf8a8-1b3f-11e8-80b6-0de09f682bb3′]