Joker all’apertura potrebbe incassare più di Aquaman e Shazam!

Il film DC arriverà nelle sale italiane il 3 ottobre, e sarà proiettato in anteprima mondiale al Festival di Venezia.

La pellicola sul Joker sembra essere un successo annunciato. Le proiezioni al box office americano propongono grandi risultati

Le aspettative sul film Joker sembrano salire sempre di più. Così, dopo le parole d’elogio del direttore del Festival di Venezia, anche le prime proiezioni d’incasso della pellicola sembrano prospettare un film di grande successo.

Joker: rivelata la data della prima mondiale del film

Box Office Pro ha stabilito che la pellicola dovrebbe incassare tra i 60 ed i 90 milioni durante il suo week-end d’apertura negli Stati Uniti. In questo modo il film andrebbe ad incassare più di Aquaman (che esordì con 67 milioni) e Shazam! (che aprì con 53 milioni).

Joker: il direttore del Toronto Film Festival tesse le lodi del film

Il film DC arriverà nelle sale italiane il 3 ottobre, e sarà proiettato in anteprima mondiale al Festiva di Venezia. La pellicola si propone di essere diverso da qualsiasi altro film tratto dai fumetti apparso sul grande schermo fino ad oggi. Si esplora la vita di Arthur Fleck, un uomo profondamente turbato e ignorato dalla società: una storia più ampia che oltre ad affascinarci ha anche lo scopo di insegnarci qualcosa. Nel cast della pellicola ci sono anche Robert De Niro (Franklin), Zazie Beetz, Frances Conroy, Marc Aaron, Bill Camp, Glenn Flesher, Shea Whigham, Brett Cullen, Douglas Hodge e Josh Pais.

Tags: Joker