Jared Leto continuerà a interpretare Joker nonostante il coinvolgimento in Morbius

Jared Leto continuerà ad interpretare Joker a prescindere dal suo impegno nella produzione di Morbius.

Nonostante il suo coinvolgimento nel cast del film Morbius, non cambia l’impegno di Jared Leto per l’interpretazione di Joker

Lo avevamo visto nel film del 2016 diretto da David Ayer a fianco di Margot Robbie che interpreta Harley Queen, Will Smith, Viola Davis e tanti altri. Jared Leto è il Joker del recente DC Extended Universe che ha visto uscire Justice League nelle sale lo scorso anno e presto anche Aquaman. Ci sarà anche un secondo film dedicato alla Suicide Squad.

Wonder Woman 1984: Kristen Wiig nella prima immagine del sequel

Ma l’impegno dell’attore è da dare per scontato? Recentemente Jared è infatti stato coinvolto in un altro cinecomic, Morbius, spin-off su Spider-Man prodotto dalla Sony. Indiscrezioni delle ultime ore riportate da Variety però sono rassicuranti in questo senso: la partecipazione di Jared Leto nel cast di Morbius infatti non gli precluderà la possibilità di continuare ad interpretare Joker nei film DC futuri.

Oltre a Suicide Squad, Jared Leto ha una filmografia ricca di titoli importanti. Da Fight Club, Panic Room a The Outsider, c’è anche Dallas Buyers Club, che gli è valso la statuetta degli Academy Awards al Miglior Attore non Protagonista, oppure il più recente Blade Runner 2049, che abbiamo visto tra i film candidati agli Oscar 2018.