Joker: nuova foto dal set con il pagliaccio del crimine in pausa sigaretta

Su Instagram il regista della pellicola ha postato una nuova curiosa immagine con protagonista Joker.

Dopo qualche settimana senza foto dal set il regista Todd Phillips ha postato su Instagram una nuova immagine del Joker di Joaquin Phoenix

Le foto e gli scatti rubati dal set di Joker, il nuovo film della Warner Bros. incentrato sul pagliaccio del crimine della DC Comics, sono state sempre frequenti fino ad ora, anche se nelle ultime settimane si era riscontrato un piccolo calo.

Joker: rivelati alcuni dettagli sulla trama

Ma lo stesso regista del film Todd Phillips ha cercato di spostare nuovamente l’attenzione sulla pellicola, postando attraverso il proprio Instagram, una nuova immagine che inquadra Joaquin Phoenix con il make up ed i vestiti di scena addosso, intento a fumare una sigaretta durante una pausa.

https://www.instagram.com/p/BpxxiwEh_9n/?utm_source=ig_web_copy_link

Il personaggio interpretato da Phoenix sarà un Joker pre-nascita del Cavaliere Oscuro. Infatti in questo film comparirà tra i protagonisti Thomas Wayne, e ci sarà anche un Bruce Wayne molto giovane ed ancora non intento a pianificare un futuro da Batman.

Oltre allo stesso Phoenix anche il resto del cast che parteciperà alla pellicola è piuttosto interessante. Al film sul Joker infatti prenderanno parte anche:  Robert De Niro, Bill Camp, Frances Conroy, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 4 ottobre 2019.