Joker: Dante Pereira – Olson sarà il giovane Bruce Wayne nel film

Ambientato negli anni '80, Joker mostrerà il periodo precedente al momento un cui entrambi i genitori di Bruce vengono assassinati.

Il cast del film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix, dedicato al Joker, continua ad aggiungere personaggi famosi della DC all’ovile, e sembra che Bruce Wayne sia il prossimo della lista

ComicBook.com ha confermato che il giovane attore Dante Pereira-Olson è stato scelto per interpretare in Joker io giovane Bruce Wayne, il ragazzo che alla fine diventerà Batman. Questo casting arriva sulla scia di Douglas Hodge che ha ottenuto il ruolo di Alfred Pennyworth, il maggiordomo di Bruce e l’eventuale guardiano. Il casting riunirà Pereira-Olson e Phoenix, che di recente hanno recitato insieme nel thriller acclamato dalla critica You Were Never Really Here.

Ambientato negli anni ’80, Joker mostrerà il periodo precedente al momento un cui entrambi i genitori di Bruce vengono assassinati. Brett Cullen interpreterà il ruolo del padre del bambino, Thomas Wayne, un ruolo che è stato lasciato libero quando Alec Baldwin è uscito dal film.

Joker: Shea Whigham rivela alcuni dettagli sulla trama

Joker ha anche nel cast Robert De Niro, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Glenn Fleshler, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham. Phoenix assumerà il ruolo del protagonista, noto anche come Arthur Fleck. Il film sarà diretto dal regista di Una notte da leoni Todd Phillips. Il filmuscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 ottobre 2019.