Joker: potrebbe esserci un altro villain di Batman nel film con Joaquin Phoenix

Un personaggio secondario, ma fondamentale nella mitologia di Batman potrebbe essere presente nel film sulle origini di Joker.

Il film sulle origini di Joker, con Joaquin Phoenix, presenterà completamente un nuovo aspetto del DC Universe e sembra che possa farne parte un sorprendente personaggio

The GWW ha recentemente scoperto una nuova descrizione di un casting di Joker, in cui viene indicato che un nuovo anziano personaggio maschile avrà un ruolo abbastanza importante nel film. Ecco la descrizione della casting call:

MR. WARNER. Personaggio maschile (60-70). Caucasico, sulla sessantina, molto abbronzato, capelli tinti così tanto di nero da sembrare blu, di grande successo, uomo d’affari di New York City. Si dice che possa candidarsi come sindaco. È una figura pubblica in città e un simbolo di benessere.

Mentre varie persone stanno pensando a quale personaggio iconico possa riferirsi questa descrizione, alcuni fan hanno già iniziato a ipotizzare che sia Rupert Thorne. Nei fumetti, Rupert è un politico corrotto che si trasforma in un boss della malavita, e che ha dimostrato di essere una spina nel fianco di Batman nel corso degli anni. Il personaggio ha quasi avuto un ruolo nel Batman di Tim Burton, dove avrebbe dovuto essere ritratto come l’uomo che in definitiva ordinò l’omicidio di Thomas e Martha Wayne. Considerando che si vocifera che Thomas Wayne avrà un ruolo nella pellicola, potrebbe aver senso la presenza di Rupert.

Joker: Robert De Niro in trattative per il film con Joaquin Phoenix