Dumbo: primo poster ufficiale del live-action di Tim Burton

Dumbo arriverà nelle sale cinematografiche il 29 marzo 2019.

Dopo il primo teaser del film, Disney ha rivelato il primo poster del suo remake live-action del classico animato del 1941 Dumbo

Questa nuova versione di Dumbo è diretta da Tim Burton, con un cast che include Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito ed Eva Green. Si dice che Burton abbia puntato su una narrazione che pone una maggiore enfasi sui personaggi umani rispetto all’ originale. Vedi il poster qui sotto:

Dumbo poster Cinematographe.it

Ehren Kruger ha scritto la sceneggiatura del live-action  e sta anche producendo il progetto Disney insieme a Justin Springer. Il film vede la partecipazione di Alan Arkin, Nico Parker, Finley Hobbins, Finley Hobbins, Joseph Gatt, Roshan Seth, Sharon Rooney e Douglas Reith. Ecco la sinossi del film:

Holt era un tempo una star del circo, ma partì per la guerra e quando tornò, gli eventi lo avevano terribilmente alterato. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante le cui orecchie enormi lo rendono lo zimbello della troupe del circo, già in difficoltà economiche. Ma quando i bambini di Holt scoprono che Dumbo può volare, l’imprenditore V.A Vendevere (Michael Keaton) e l’artista aerea Colette Marchant (Eva Green) si impegnano per rendere l’elefantino una stella.

Dumbo arriverà nelle sale cinematografiche il 29 marzo 2019.

Tags: Tim Burton