Jojo Rabbit: rivelato il punteggio di Rotten Tomatoes

Volete scoprire il punteggio che ha ottenuto il nuovo film diretto, scritto e interpretato da Taika Waititi, Jojo Rabbit?

È stato rivelato il punteggio che il nuovo film diretto e interpretato da Taika Waititi, Jojo Rabbit, ha ottenuto su Rotten Tomaties

Jojo Rabbit di Taika Waititi è stato presentato al Toronto International Film Festival lo scorso weekend e, a quanto pare, non ha entusiasmato molto i critici – almeno non quanto i precedenti progetti del regista. Il film di Fox Searchlight Pictures ha debuttato su Rotten Tomatoes con una valutazione “Fresh” del 64%.

Da quando ha conquistato i cuori di molti col suo mockumentary What We Do In The Shadows (96% Certificato “Fresh”), Waititi è stato elogiato molto per alcuni film particolarmente apprezzati dalla critica, quali Hunt for the Wilderpeople (96% Certificato “Fresh”) e Thor: Ragnarok dei Marvel Studios (93% Certificato “Fresh”).

Jojo Rabbit: ecco le prime reazioni al film di Taika Waititi

Nel momento in cui è stato scritto questo articolo, il sito contiene 22 recensioni, molte delle quali criticano il lato da commedia del film, e affermano che si tratta di un passo indietro rispetto ai precedenti film di Waititi. Altri, invece, hanno elogiato l’humor strano della pellicola, come per esempio la reporter Leah Greenblatt di Entertainment Weekly: “Waititi trova un umorismo così bizzarro nella sua narrazione, che il film, in qualche modo, funziona, anche quando il tono cambia inevitabilmente“.

Oltre ad aver scritto e diretto il film, Waititi appare anche in qualità di interprete, nei panni di Adolph Hitler, l’amico immaginario del protagonista del film.

Fonte: Comicbook