Johnny Depp ringrazia i fan per il loro appoggio: “Siete dei guerrieri”

L'attore è stato filmato mentre si trovava in un auto.

Johnny Depp definisce i suoi fan “guerrieri” e “soldati” per il loro supporto nella battaglia legale contro Amber Heard

Johnny Depp ha elogiato i suoi fan definendoli “soldati” e “guerrieri” per il loro sostegno durante la sua battaglia legale contro l’ex moglie Amber Heard. Nel filmato, pubblicato su Twitter, si può vedere l’attore salutare i fan da un’auto. Si sente un fan che, fuori campo, dice a Depp che “gli credono”, in riferimento alle accuse di abuso rivolte all’attore. Si vede Depp mandare un bacio alla folla, affermando: “Siete dei guerrieri. Siete tutti guerrieri. Siete tutti dei soldati fantastici. Grazie, Dio vi benedica”.

A novembre dello scorso anno Depp ha perso una causa per diffamazione contro il The Sun, mossa dall’attore in seguito alla pubblicazione di un articolo che lo definiva un “picchiatore di mogli”. Il 58enne ha anche perso un tentativo di ricorso alla sentenza dell’Alta Corte a marzo di quest’anno. Tuttavia, il 17 agosto, il giudice della contea di Fairfax, Penney Azcarate, ha rifiutato di archiviare il caso contro Heard, come risulta dai documenti legali ottenuti da Deadline. Sempre all’inizio di questo mese Johnny Depp ha ottenuto una rara vittoria legale contro la ex moglie Amber Heard, costretta a donare i proventi del divorzio (7 milioni di dollari) in beneficenza.

In una recente intervista l’attore ha definito la sua situazione “sgradevole e disordinata” e ha affermato di venir boicottato da Hollywood. Gli Stati Uniti rimangono infatti l’unico territorio a non aver ancora distribuito il suo ultimo film, Minamata. Il regista del film Andrew Lewis aveva precedentemente accusato la MGM di aver “seppellito” il film a causa dei problemi personali di Depp.