Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Jack Sparrow nella nuova promo clip

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è sicuramente uno dei film più attesi dell'anno e poco fa è stata rivelata una promo clip con l'inconfondibile Jack Sparrow

Arriva la nuova promo clip di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, uno dei film più attesi dell’anno.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Jack Sparrow nella nuova promo clip

Johnny Depp torna a interpretare l’iconico ruolo dello spavaldo antieroe Jack Sparrow nel nuovo film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack.

La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Il film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 Maggio 2017. Nel cast torna Johnny DeppInsieme a lui anche Geoffrey Rush, Kaya Scodelario e Brenton Thwaites.