John Wick – Capitolo 3: ecco quando uscirà il nuovo trailer

Sembra che il nuovo trailer di John Wick: Capitolo 3 - Parabellum, uscirà la prossima settimana. Il film approderà nelle sale italiane dal 16 maggio 2019.

La Lionsgate avrebbe annunciato l’uscita imminente di un nuovo trailer di John Wick: Capitolo 3

John Wick: Capitolo 3 – Parabellum approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 maggio 2019. Il dipartimento marketing alla Lionsgate and Summit Entertainment ha iniziato a intensificare il suo piano, inclusa l’introduzione di un text club che parla proprio del terzo adattamento del franchise.

Alcuni membri di questo text club hanno appena ricevuto un messaggio che sembra aver confermato che un altro trailer del film arriverà la prossima settimana: “Il tuo vantaggio precedente era solo l’inizio. Maggiori aggiornamenti arriveranno la prossima settimana“.

John Wick – Capitolo 3: l’intenso training di Keanu Reeves e Halle Berry

È quasi passato un mese da quando il servizio text era stato usato l’ultima volta. L’ultimo invio di un messaggio risale al 17 gennaio, quando i membri del club avevano potuto vedere il trailer un’ora prima che venisse rilasciato pubblicamente.

Ancora prima di tutto ciò, il team marketing aveva inviato una nuova immagine promozionale dal film, che mostrava lo stesso John Wick (Keanu Reeves) intento a guardare una sua foto insieme alla compianta moglie.

Ecco la trama ufficiale del film:

John Wick (Reeves) è in fuga per due motivi … è ricercato per un contratto globale da 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: prendere una vita nei terreni dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del tavolo superiore che ha ordinato il contratto aperto. John avrebbe dovuto essere già stato giustiziato, se non fosse che il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere “Excommunicado” – la sua appartenenza al gruppo è stata revocata, dopo essere stato bandito da tutti i servizi e separato dagli altri membri. John usa l’industria dei servizi per sopravvivere mentre combatte e uccide per conquistarsi la sua via d’uscita da New York City.

Tags: John Wick