John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, online un nuovo poster IMAX

La nuova immagine di John Wick: Capitolo 3 - Parabellum riunisce il protagonista con tantissimi altri personaggi letali quanto lui

Il poster ufficiale IMAX di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum è finalmente arrivato ed è assolutamente glorioso

Lionsgate ha ufficialmente svelato lo spettacolare poster IMAX per il terzo capitolo della saga John Wick diretta dall’ex stuntman Chad Stahelski. In questo poster ritroviamo con l’omicida assassino protagonista di questa storia e interpretato da Keanu Reeves seduto nel cortile, circondato da alcuni degli assassini più letali che il mondo abbia mai visto. Ecco la trama di questo terzo capitolo: John Wick è in gran corsa per due ragioni… È ricercato per una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: uccidere nel terreno del Continental Hotel. La vittima era un membro della High Table che aveva ordinato la taglia. John avrebbe dovuto già essere stato giustiziato, se non fosse che il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di grazia prima che la sua appartenenza venisse revocata, fosse bannato da tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri. John usa l’industria di servizio per rimanere vivo mentre combatte e uccide per fuggire da New York City.

John Wick Capitolo 3 Parabellum Cinematographe.it

Leggi anche “John Wick – Capitolo 3: ecco quanto durerà il film”

Oltre a Reeves, il cast di star vedrà anche Halle Berry (X-Men: Days of Future Past), Laurence Fishburne (Ant-Man and the Wasp), Mark Dacascos (Agents of SHIELD), Asia Kate Dillon (Miliardi), Lance Reddick (John Wick), Anjelica Huston (L’Isola dei cani), Ian McShane (John Wick), Saïd Taghmaoui (Wonder Woman), Jason Mantzoukas (The League), Robin Lord Taylor (Gotham), John Leguizamo (John Wick), e Hiroyuki Sanada (Avengers: Endgame). John Wick: Capitolo 3 – Parabellum arriverà al cinema il 16 maggio.