John Wick 3 cinematographe.it

John Wick: Parabellum avrà una durata superiore agli altri capitoli della saga. Si tratta del terzo film col personaggio interpretato da Keanu Reeves

Il nuovo film su John Wick sarà il più lungo di tutta la saga. Da poco è stato rivelato attraverso la British Board che John Wick: Parabellum avrà una durata complessiva di 2 ore e 11 minuti. I 131 minuti complessivi del film lo renderanno di 9 minuti più lungo rispetto al secondo capitolo della saga, e di ben mezz’ora superiore al primo film.

John Wick: Parabellum si caratterizzerà anche per “forti scene di violenza con sangue e linguaggio duro”. Questa è la sinossi del film:

John Wick è in gran corsa per due ragioni… È ricercato per una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: uccidere nel terreno del Continental Hotel. La vittima era un membro della High Table che aveva ordinato la taglia. John avrebbe dovuto già essere stato giustiziato, se non fosse che il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di grazia prima che la sua appartenenza venisse revocata, fosse bannato da tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri. John usa l’industria di servizio per rimanere vivo mentre combatte e uccide per fuggire da New York City.

John Wick – Capitolo 3: Parabellum è diretto dal regista Chad Stahelski e la sceneggiatura è stata scritta da Derek Kolstad. Nel cast ci sono, oltre a Keanu Reeves, anche Ian McShane, Halle Berry e Jerome Flynn. 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online