John Wick: Capitolo 3 – Keanu Reeves zoppica in un nuovo video dal set

Approdati online nuovi video dal set di John Wick: Capitolo 3, che mostrano un Keanu Reeves zoppicante tra un ciak e l'altro.

Un nuovo video dal set di John Wick: Capitolo 3 rivela un Keanu Reeves dolorante per il suo ginocchio sinistro, dopo aver girato una scena in notturna a New York

I dettagli della trama di John Wick: Capitolo 3 sono ancora sotto chiave, ma l’ultimo capitolo dell’avventura di John Wick come tremendo assassino mostrerà il protagonista mentre tenta di fuggire da New York, adesso che è ufficialmente excommunicado dal The Continental, con una taglia sulla sua testa.

La fine delle riprese del terzo capitolo del franchise era prevista all’inizio della scorsa settimana, ma un nuovo video dal set svela un Keanu Reeves dolorante e zoppicante non appena terminata la specifica ripresa. Nel video possiamo vedere l’attore che scuote le gambe subito dopo, cercando di fare un po’ di stretching sul posto. Un altro video dal set mostra John Wick intento a chiamare un taxi a New York City, accanto al suo cane.